Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
 |
|
Autore
|
Topic: MARCIA PACIFICA CONTRO QUESTA DIRIGENZA (Letto 1571 volte)
|
JOES
Moderatore Globale
Super Juventino

O CON NOI O CONTRO DI NOI !!!!
|
Se posso dare un grande suggerimento per riassumere i tre punti cardine da presentare alla stampa come "manifesto" della manifestazione,senza fare un poema da diverse pagine che i media difficilmente riporteranno correttamente, invito quindi a riassumere tutto in tre punti:
-Proprietà disinteressata , senza mezzi ne finanziari ne organizzativi, a far primeggiare la Juventus ma soltanto a speculare con operazioni simpatie e lucrative a suo vantaggio ma non di quell della Juventus. -Gestione di calciopoli con assoluta malafede, con volontaria non difesa di scudetti e di dirigenti che benchè siano sono stati costretti a 12 anni di autofinanziamento, hanno ottenuto enormi successi con una concorrenza con mezzi infinitamente superiori.
-Gestione della questione stadio raccapricciante, con progetto bloccato dal 2003 anni per colpa della proprietà,e prospettive di grande ridimensionamento anche sotto questo punto di vista con quello che finalmente verrà presentato prossimamente, rispetto anche a strutture in costruzione o recentemente costruite in altri paesi.
M'è piaciuta la frase in grassetto, quel "se posso dare un GRANDE suggerimento ......  QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO !!!!  Ci sarai alla marcia 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26, Agosto, 2008, 20:37:26 da JOES »
|
Loggato
|
Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.
«Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città, nel Saint-Etienne perché è la squadra più forte di Francia, e nella Juve perché è la squadra più forte del mondo.» MICHEL PLATINI
|
|
|
Roccone
Nuovo Juventino
|
Che senso ha ritrovarsi davanti ad un albergo, e non andare neanche dinanzi l'Ifil in Corso Matteotti?
Il ritrovo è di fronte all'Hotel Luxor perchè è dove si terrà la conferenza stampa dopodichè si porterà alla società in corso galfer. Volevmo andare anche noi all'IFIL ma le forze dell'odine ci hanno tagliato il percorso per fantomatici problemi che francamente non ho capito. Comunque i punti che hai elencato brillantemente ed esposto nel post successivo potrai, INTERVENENDO, far si che si inseriscano nel documento da inoltrare alla società. Vi aspetto .......................... e ci faremo sentire............. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VeraJuve
Nuovo Juventino
|
Comunque i punti che hai elencato brillantemente ed esposto nel post successivo potrai, INTERVENENDO, far si che si inseriscano nel documento da inoltrare alla società. Vi aspetto .......................... e ci faremo sentire.............  cioè c'e' bisogno di intervenire singolarmente per far si che questi siano i punti cardine? Non dovrebbero essere normalmente già questi 3.? Bah, sono perplesso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JOES
Moderatore Globale
Super Juventino

|
Bah, sono perplesso
Per quanto riguarda le perplessità, se vieni,potrai avere delle risposte. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Una società che non riconosce il proprio passato e le sue vittorie non merita il rispetto dei suoi tifosi.
«Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città, nel Saint-Etienne perché è la squadra più forte di Francia, e nella Juve perché è la squadra più forte del mondo.» MICHEL PLATINI
|
|
|
RockLee
Nuovo Juventino
Una cobollata al giorno toglie lo scudo di torno!
|
buonasera ragazzi..fratelli bianconeri.....ci sono novità sulla marcia del 30 agosto....messaggio di oggi degli organizzatori... Ciao a tutti. In seguito all'impossibilità di portare a termine l'iniziativa della marcia organizzata da Cubanito (Mimmo) per i motivi organizzativi e personali che tutti oramai sappiamo, si è deciso, di far arrivare ugualmente la voce della tifoseria bianconera alla società Juventus. Quindi invito tutti i tifosi a partecipare a questo evento che è solo l'inizio per la ricerca di un dialogo aperto e costruttivo con la società e un modo per provare ad unire il tifo bianconero cercando insieme un punto d'incontro anche dove le idee possono essere differenti gli uni dagli altri. Il programma sarà il seguente: Sabato 30 Agosto '08: ritrovo sotto la sede della società Juventus in Corso Galileo Ferraris, 32 a Torino Qui un gruppo di delegati sarà incaricato di consegnare il documento ufficale ad un incaricato della società.(*) *Su questo punto, per trasparenza d'informazione, devo dire che, da un'ultima telefonata intercorsa stamane con un addetto dell'ufficio stampa della società, si sono riservati di dare una conferma o meno alla nostra richiesta di incontro domani nelle prime ore del pomeriggio, in quanto la giornata odierna sarà dedicata, da tutto lo staff, al sorteggio pomeridiano della Champions. Pertanto non posso essere precisa sull'orario da indicarvi per il ritrovo anche se rimane sottinteso che il tutto si svolgerà nella mattinata. Nel caso dalla società non arrivasse nessuna conferma la manifestazione si farà ugualmente. Si provvederà in modo diverso a far pervenire il documento e nel'occasione, contando su due delegati, si potrà rilasciare le interviste agli addetti alla stampa che, informati dell'evento, saranno presenti in quel momento. (Lo stesso documento presentato alla società verrà rilasciato agli organi di stampa) Ecco il testo del documento: SCUSATE è TROPPO LUNGO..VI INVITO A LEGGERLO SU J1897 LA JUVENTUS CHE VOGLIAMO ..OMISSIS .............. Per tutti i tifosi che vogliono aderire all'iniziativa e per coloro i quali sono impossibilitati ad esserci, ma vogliono ugualmete manifestare la condivisione degli argomenti trattati nel documento, possono collegarsi al link sottoindicato.www.firmiamo.it/lajuventuschevogliamoNOIconcludo dicendo che è novità dell'ultima ora il fatto che la società abbia accettato di incontare una rappresentanza di firmatari..... ..e che la manifestazione sarà fatta sotto Natale.... Keep the faith alive....sign.
|
|
|
|
|
Loggato
|
In un giorno di pioggia ti ho conosciuta.... in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti.... in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora e saprò consolare i tuoi occhi bagnati....
|
|
|
|
igol
|
Per tutti i tifosi che vogliono aderire all'iniziativa e per coloro i quali sono impossibilitati ad esserci, ma vogliono ugualmete manifestare la condivisione degli argomenti trattati nel documento, possono collegarsi al link sottoindicato. www.firmiamo.it/lajuventuschevogliamoNOIFIRMATO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JOES
Moderatore Globale
Super Juventino

|
Fatto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigione
|
Attendo notizie....
|
|
|
|
|
Loggato
|
RINGRAZIANDO DIO,NON SONO NATO nerazzurro!
|
|
|
RockLee
Nuovo Juventino
Una cobollata al giorno toglie lo scudo di torno!
|
Ciao ragazzi..visto che ho partecipato vi do news della giornata.....
alla manifestazione, organizzata in forma di sit-in eravamo 23 tifosi di serie C (peccato..i firmatari della petizione sono oltre 200..qualcuno in più me l'aspettavo)....ma tant'è....
la sede era chiusa....però, come d'accordo,a metà mattinita si è presentato il Sig. Patania..delegato dalla società, a cui è stato consegnato il documento preparato dagli organizzatori ( e l'elenco dei firmatari la petizione)....molto gentile ..si è intrattenuto con noi una buona mezz'oretta/trequarti d'ora...ovviamente non ha risposto a nessuna domanda..o se lo ha fatto... in maniera molto vaga...nessuno di noi, ovviamente,si aspettava chissà che cosa....aspettiamo risposte da chi di dovere....
..abbiamo attaccato anche uno striscione (29 sono e resteranno..conigli siete e restere...109 anni svenduti per uno sconto di punti..cda di interisti: siete voi il danno) davanti al portone della sede rivolto verso la strada...in modo da renderlo visibile alla gente che passava a piedi o in macchina...
impressioni: io sono partito dall'abruzzo (1600 km A/R in treno viaggiando sempre di notte)...è stata un'esperienza bellissima.....non so se i soloni di corso galfer ci pisceranno addosso..ma qualcosa andava fatto...e andrà fatto....il sit-in deve essere solo un primo tassello per far capire ai venduti che il dissenso c'è..che i tifosi di serie C si sono rotti i coglioni e che, nonostante i loro tentativi di zittire il dissenso con qualsiasi modo, sono vivi e vegeti.... ..la petizione non va in archivio..anzi..cercate di diffonderla ...siamo a 255 firme..a 1000 il caro cobolli avrà un aggiornamento sulla scrivania... ...per quanto riguarda la marcia...è solo rinviata...ragazzi ..il compito è arduo..l'elefante è duro da abbattere..ma anche un topoilino gli può mettere paura.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
In un giorno di pioggia ti ho conosciuta.... in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti.... in un giorno di pioggia ti rivedrò ancora e saprò consolare i tuoi occhi bagnati....
|
|
|
JOES
Moderatore Globale
Super Juventino

|
alla manifestazione, organizzata in forma di sit-in eravamo 23 tifosi di serie C (peccato..i firmatari della petizione sono oltre 200..qualcuno in più me l'aspettavo)....ma tant'è....
A me hanno detto che era tutto rimandato Mercoledì mattina, poi non ho più saputo nulla altrimenti sarei venuta giù dalla montagna e ci sarei stata. Era tutto pronto, anche mio marito .....  Perfavore fate partire un sacco di thread quando si farà veramente la Marcia. Non impressionateVi se sarete ripetitivi, FATELO SAPERE DAPPERTUTTO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
igol
|
Perchè non c'era nessuna petizione su Giulemani? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
babybs
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ma tanto il campionato lo vinciamo lo stesso... a dispetto di tutti questi figli di put.tana..."(cit. Luciano Moggi) .  
|
|
|
|
gigione
|
la sede era chiusa....però, come d'accordo,a metà mattinita si è presentato il Sig. Patania..delegato dalla società, a cui è stato consegnato il documento preparato dagli organizzatori ( e l'elenco dei firmatari la petizione)....molto gentile ..si è intrattenuto con noi una buona mezz'oretta/trequarti d'ora...ovviamente non ha risposto a nessuna domanda..o se lo ha fatto... in maniera molto vaga...nessuno di noi, ovviamente,si aspettava chissà che cosa....aspettiamo risposte da chi di dovere....
..abbiamo attaccato anche uno striscione (29 sono e resteranno..conigli siete e restere...109 anni svenduti per uno sconto di punti..cda di interisti: siete voi il danno) davanti al portone della sede rivolto verso la strada...in modo da renderlo visibile alla gente che passava a piedi o in macchina...
impressioni: io sono partito dall'abruzzo (1600 km A/R in treno viaggiando sempre di notte)...è stata un'esperienza bellissima.....non so se i soloni di corso galfer ci pisceranno addosso..ma qualcosa andava fatto...e andrà fatto....il sit-in deve essere solo un primo tassello per far capire ai venduti che il dissenso c'è..che i tifosi di serie C si sono rotti i coglioni e che, nonostante i loro tentativi di zittire il dissenso con qualsiasi modo, sono vivi e vegeti.... ..la petizione non va in archivio..anzi..cercate di diffonderla ...siamo a 255 firme..a 1000 il caro cobolli avrà un aggiornamento sulla scrivania... ...per quanto riguarda la marcia...è solo rinviata...ragazzi ..il compito è arduo..l'elefante è duro da abbattere..ma anche un topoilino gli può mettere paura.....
Ti sei fatto 1600km in treno di notte?? I miei RISPETTI fratello! Che coraggio e che cuore! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
RINGRAZIANDO DIO,NON SONO NATO nerazzurro!
|
|
|
JOES
Moderatore Globale
Super Juventino

|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
igol
|
Ti sei fatto 1600km in treno di notte?? I miei RISPETTI fratello! Che coraggio e che cuore!  Concordo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
 |